Juventus-Genoa, Piatek senza limiti: “Tutto è possibile”

"Sono concentrato sul match di sabato. Sarà una grande partita a Torino. Giochiamo contro la squadra più forte", ha dichiarato il capocannoniere di Serie A

Foto Alfredo Falcone - LaPresse30/09/2018 Frosinone ( Italia)Sport CalcioFrosinone - GenoaCampionato di Calcio Serie A Tim 2018 2019 - Stadio Benito Stirpe di FrosinoneNella foto:esultanza piatek gol 0-1Photo Alfredo Falcone - LaPresse30/09/2018 Frosinone (Italy)Sport SoccerFrosinone - GenoaItalian Football Championship League A Tim 2018 2019 - Stadium Benito Stirpe of FrosinoneIn the pic:piatek gol celebration 0-1

TORINO (LaPresse) – La Juventus tira un sospiro di sollievo. Paulo Dybala, uscito acciaccato per un problema al ginocchio nel corso dell’amichevole con il Brasile, è rientrato alla base ma si è regolarmente allenato con il resto del gruppo nella sessione pomeridiana in vista della gara di campionato di sabato contro il Genoa.

Dybala rientra, Juventus a pieno organico contro il Genoa

Insieme a lui anche gli altri sudamericani Bentancur e Cuadrado, anche se il colombiano si è limitato a un lavoro atletico. L’allenamento odierno è stato incentrato sugli aspetti tattici del match e domani, alla vigilia della gara, verranno limati gli ultimi dettagli durante una nuova seduta pomeridiana.

La grande stagione di Piatek

Krzysztof Piatek senza limiti. Il capocannoniere della Serie A, che ha infiammato il Porto Antico in occasione del ‘Meet and Greet’ organizzato al Museo della Storia del Genoa, ha presentato così la sfida contro la Juventus.

Verso Juventus-Genoa

“Sono concentrato sul match di sabato. Sarà una grande partita a Torino. Giochiamo contro la squadra più forte. Tutto è possibile, chissà – ha dichiarato l’attaccante del Genoa davanti a un bagno di folla – Mi piacerebbe dare la mia maglia a Ronaldo e magari ricevere la sua. E’ il calciatore più forte del mondo”. Il giocatore polacco ha poi raccontato che “ero venuto già due giorni fa al Museo, senza dirlo. Racchiude la grande storia del Genoa. Sto vivendo un periodo magico, spero che continui così – ha concluso – Ringrazio i compagni di squadra per l’aiuto che mi danno dal primo giorno”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome