Calcio Lazio, Inzaghi: contro Eintracht vietato fare brutte figure

“La gara di domani è da considerare come la partita che chiuderà il nostro girone, nella quale affronteremo la prima classificata. Dovremo svolgere una buona prestazione perché sfideremo una compagine importante con un grande seguito di tifosi".

Foto Alfredo Falcone - LaPresse

ROMA (LaPresse) – “La gara di domani è da considerare come la partita che chiuderà il nostro girone, nella quale affronteremo la prima classificata. Dovremo svolgere una buona prestazione perché sfideremo una compagine importante con un grande seguito di tifosi”. Così alla vigilia del match con l’Eintracht Francoforte, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello. “Vorrò vedere una squadra che andrà in campo per fare una buona gara, ce la dovremo vedere con una squadra forte che vorrà offrire una buona partita, ma noi vogliamo chiudere al meglio il girone per poi tornare a pensare all’Europa League nel mese di febbraio”, aggiunge

dice ancora Inzaghi 

“A volte quando non ci sono le motivazioni giuste si va incontro a brutte figure noi non vogliamo farne e schiererò una squadra competitiva che possa mettere in campo una buona prestazione per chiudere al meglio la fase a gironi”. “In Europa League ci sono squadre molto attrezzate e forti: tutte daranno il massimo per andare avanti nella competizione. La scorsa edizione è stata vinta da una squadra che era arrivata terza nel girone di Champions League. Il sorteggio sarà complicato, ma ce la giocheremo con tutte come abbiamo fatto negli ultimi anni”, conclude il tecnico biancoceleste.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome