Calcio, Messi: in Europa solo al Barcellona, sogno vittoria con l’Argentina

in foto Lionel Messi

Buenos Aires (Argentina), 28 mag. (LaPresse) –

“Più passa il tempo, più penso che in Europa vestirò solo la maglia del Barcellona”. Così la stella del Barcellona, Leo Messi, in un’intervista a ‘Pasión por el Fútbol’.

Ma il campione blaugrana non esclude di chiudere la carriera nel suo Paese: “Ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe giocare in Argentina. Non so se succederà ma l’idea c’è. E sarebbe solo al Newell’s Old Boys, almeno sei mesi, poi nessuno può sapere cosa succederà”.

“Scambierei un titolo vinto al Barcellona con uno con la Nazionale. Vincere un titolo con l’Argentina sarebbe qualcosa di unico”, ha confessato alla vigilia dei Mondiali la Pulce, secondo cui “la realtà indica che oggi non siamo i migliori. Abbiamo giocatori con molte qualità ed esperienza, dobbiamo essere realisti, umili e giocare partita dopo partita e iniziare con una vittoria sarebbe importantissimo. Ma le principali candidate al successo finale sono Brasile, Spagna e Germania”. “Non mi è mai passato per la testa di giocare per la Spagna, mai avuto dubbi”, ha specificato Messi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome