Calcio Milan, Gattuso: Juve più forte di noi, ma ce la giochiamo

"La Juve è una squadra piena di campioni, da sette anni che vince in Italia e con il Barcellona è una delle più forti d'Europa". Così Rino Gattuso, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juve.

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada
Milano, 10 nov. (LaPresse) – “La Juve è una squadra piena di campioni, da sette anni che vince in Italia e con il Barcellona è una delle più forti d’Europa”. Così Rino Gattuso, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juve. “Loro hanno una grande mentalità, poi è arrivato un campione come Ronaldo che ha dato ancora più tecnica, forza e mentalità. Noi con tutti i problemi che abbiamo ce la giochiamo, consapevoli che hanno qualcosa più di noi, ma nel calcio può succedere di tutto”, aggiunge.

dunque

Ancora sul valore di Milan-Juventus, Gattuso dichiara: “Non ha un peso diverso dalle altre partite, giochiamo contro una Juve nettamente più forte di noi ma ci sono punti importanti in palio. Siamo incerottati ma abbiamo voglia di giocarcela e di farla bene, con mentalità. Se saranno più forti di noi, gli faremo un applauso. Noi comunque daremo battaglia, stringendo i denti e senza alibi”. Sul momento della squadra, Gattuso sottolinea: “Siamo sfortunati, vedi l’infortunio di Musacchio, ma guardiamo avanti perchè i ragazzi stanno dando tanto. Tutto quello che sta succedendo ha ricompattato la squadra, vedo lo spirito e gli occhi che piacciono a me. Vedo coesione e voglia di fare le cose insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome