Calcio Milan, Gattuso: “Nel primo tempo non siamo scesi in campo”

"Nel primo tempo abbiamo fatto una pessima partita, abbiamo regalato 45 minuti al Frosinone. Sapevamo che per noi era una partita difficile, ci è andata anche bene perchè potevamo perderla. Nel primo tempo la squadra non è scesa in campo".

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse

MILANO – “Nel primo tempo abbiamo fatto una pessima partita, abbiamo regalato 45 minuti al Frosinone. Sapevamo che per noi era una partita difficile, ci è andata anche bene perchè potevamo perderla. Nel primo tempo la squadra non è scesa in campo”. Rino Gattuso non cerca scuse dopo lo 0-0 contro il Frosinone. “E’ giusto assumersi le nostre responsabilità, se vogliamo arrivare all’obiettivo del quarto posto non si possono fare prestazioni come quelle del primo tempo Il problema del gol? Per far gol bisogna buttarla dentro, in questo momento non siamo precisi e sbagliamo tutto quello che arriva. Non ci attacchiamo alla sfortuna, per far gol bisogna essere precisi e in questo momento non lo siamo”.

ha aggiunto ai microfoni di Dazn 

“Oggi la mia preoccupazione è la mia squadra, io vengo giudicato per i risultati. E sicuramente nell’ultimo periodo non sono bellissimi”. Lo ha detto il tecnico del Milan Rino Gattuso a proposito del proprio futuro dopo lo 0-0 in casa del Frosinone. “Mi devo assumere le mie responsabilità, non è un problema, ci metto la faccia. Sono io il capitano di questa barca, è giusto che le responsabilità le prenda io. In questo momento devo capire come far esprimere al massimo i giocatori, non c’è tranquillità, devo pensare a migliorare questo aspetto”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome