Calcio Milan, Gattuso: oggi non siamo una grande, difetti da correggere

"Oggi non siamo una grande squadra, siamo una squadra che gioca bene ma ha ancora tanti difetti da correggere". Lo ha detto il tecnico del Milan Rino Gattuso in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con l'Empoli".

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse -
Milano, 26 set. (LaPresse) – “Oggi non siamo una grande squadra, siamo una squadra che gioca bene ma ha ancora tanti difetti da correggere”. Lo ha detto il tecnico del Milan Rino Gattuso in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con l’Empoli. “Quando Leonardo dice che bisogna cambiare la mentalità non ha tutti i torti, la mentalità è quella che ti fa giocar bene ma porta anche alle vittorie – ha proseguito l’allenatore rossonero – Dobbiamo metterci una testa o un ginocchio una volta in più, un po’ di malizia, poi per diventare una grande squadre ci serve mettere insieme tutto questo. Abbiamo tanti difetti da correggere e non si può fare in due o tre giornate, noi di tempo ne abbiamo poco e dobbiamo fare di necessità virtù”.

e ancora

“Non voglio una gara perfetta, voglio che si vinca”. Il tecnico del Milan Rino Gattuso presenta così l’impegno di domani in casa dell’Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A. “Sarà una partita difficile, ma voglio una vittoria, quello che in questo momento ci manca e ci serve come il pane – ha aggiunto in conferenza stampa – Cutrone? E’ il primo giorno che si allena squadra, ha fatto sempre lavori personalizzati. Stamattina si è allenato con noi, siamo molto contenti di averlo, perché per noi averlo o non averlo cambia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome