Lory Del Santo parteciperà al Grande Fratello Vip, è polemica per l’assenza ai funerali del figlio

Icona negli anni '80, torna a far parlare di sé

ROMALory Del Santo parteciperà al Grande Fratello Vip ma con la conferma arriva puntuale anche la polemica. La showgirl, infatti, non avrebbe partecipato ai funerali del figlio Loren scomparso circa un mese fa.

L’intervento dell’ex marito di Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque

Durante la trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque è arrivata la lettera di Silvio Sardi, il padre di Devin, l’altro figlio di Lory Del Santo. L’uomo non ha voluto giudicare le scelte della sua ex compagna, senza svelare ancora se parteciperà o meno alla terza edizione del Gf Vip 3, concentrandosi principalmente sulla tragedia vissuta per la scomparsa del figlio. “Sono senza parole per questa ennesima tragedia che l’ha colpita. E sono preoccupato per Devin, che spero non abbia assistito. Io ricordo 27 anni fa il dramma del piccolo Connor, perché successe nel mio appartamento di Manhattan. Ho conosciuto Loren nel 2008, quando venne con Devin nella mia casa a Miami. Mi sembrava vivace e divertente. Ma di più non posso dire. Posso solo fare le più sentite condoglianze a Lory a Devin, che non so come stia perché è diversi anni che non ci frequentiamo. Spero che affronti questa tragedia nel migliore dei modi, perché dovrà conviverci per sempre” ha scritto l’uomo nella lunga lettera affidata a Barbara D’Urso.

La scelta di partecipare al Gf Vip commentata a Mattino Cinque

Sulla questione si era soffermata anche la trasmissione Verissimo e questa mattina il ‘caso’ è stato ripreso da Mattino Cinque. Nella sua diretta televisiva, Federica Panicucci è ritornata sull’argomento in punta di piedi chiedendo anche agli ospiti presenti nel suo salotto di fare lo stesso. E’ stato soprattutto precisato quanto effettivamente non si possa intervenire sulle reazioni ad un dolore tanto grande quanto la perdita di un figlio. Sulla scelta di partecipare o meno al reality, era intervenuta la stessa Lory Del Santo, attraverso il settimanale  “Chi”. La sua partecipazione, in effetti, potrebbe essere vista come la possibilità di riuscire a superare il dolore, come da lei dichiarato nei giorni scorsi: “Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome