Milan, Gattuso euforico: “E’ presto per la svolta, Cutrone ha il veleno addosso”

Non trattiene l'entusiasmo il match winner Patrick Cutrone

Milano (LaPresse) – “Siamo alla seconda giornata e già si parla di svolta. C’è stato grandissimo rammarico dopo il Napoli ma io ho detto che non era una partita da buttar via. Oggi abbiamo giocato ancora meglio nel primo tempo. Poi ci sono gli avversari”. Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha commentato così il successo ottenuto in rimonta contro la Roma col goal di Cutrone all’ultimo respiro.

“L’asticella si è alzata. Io non posso parlare di svolta alla seconda giornata, forse perchè c’è il sottoscritto in panchina, perchè la società ha investito molto e viene messo in discussione tutto – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – Io sono tranquillo perchè so come lavorano i ragazzi, dobbiamo diventare squadra. Gli avversari quando escono fuori hanno qualità, non possiamo pensare di comandare il gioco novanta minuti. Higuain-Cutrone coppia del futuro? Patrick in questo momento ha il veleno addosso. C’è tempo, fra due settimane inizieremo a giocare ogni tre, quattro giorni e ci sarà spazio per tutti”.

La felicità di Patrick Cutrone per il goal decisivo al 95′

“Sono contentissimo, abbiamo vinto la partita, cosa posso volere di più? Una vittoria così poi è ancora più bella. Non capivo più niente, quindi sono veramente felice e spero di continuare così, di dare una grossa mano alla squadra per cercare di vincere le prossime partite”. Riesce a stento a trattenere l’entusiasmo l’attaccante del Milan Patrick Cutrone dopo il gol vittoria segnato alla Roma. Non capisco perché ci sono state le critiche, noi abbiamo espresso un buon gioco e si è visto anche oggi (ieri ndr)”.

“Meritavamo la vittoria e siamo riusciti a ottenerla – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – L’intesa con Higuain? Sappiamo tutti che giocatore è. È uno dei più forti al mondo, è un onore potermi allenare con lui e imparare da lui.Io sono sempre stato così, non volevo mai stare in panchina, soprattutto ora, però ho davanti a me un grandissimo attaccante e farò di tutto per mettere in difficoltà il mister. Se posso dare un aiuto anche partendo dalla panchina, lo do volentieri alla squadra”, ha concluso il centravanti rossonero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome