Calcio, Milan: ora l’obiettivo è Chukwuemeka per il centrocampo

Dopo la definizione dell'affare De Ketelaere, che dovrebbe arrivare in Italia a breve, e con la situazione Renato Sanches ancora da definire i dirigenti rossoneri ora hanno messo nel mirino Carney Chukwuemeka per il centrocampo

I giocatori del Milan festeggiano dopo che Junior Messias del Milan ha segnato il secondo gol della sua squadra durante la partita di calcio di Serie A tra AC Milan e Roma allo stadio San Siro di Milano, Italia, giovedì 6 gennaio 2022. (AP Photo/Antonio Calanni)

MILANO – Dopo la definizione dell’affare De Ketelaere, che dovrebbe arrivare in Italia a breve, e con la situazione Renato Sanches ancora da definire i dirigenti rossoneri ora hanno messo nel mirino Carney Chukwuemeka per il centrocampo. Secondo Sport Mediaset, il giocatore, che piace a diversi club, avrebbe un problema di costi: l’Aston Villa per il 19enne chiede 23 milioni.

Con l’addio di Romagnoli, inoltre, il Milan è a caccia di un difensore, e i papabili restano Tanganga e Diallo. Per l’inglese il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto mentre il Milan non si spinge oltre il diritto, per il franco-senegalese invece il Psg deve abbassare i costi, ma lui spinge per andare a Milano con l’obiettivo di giocare una gran prima parte di stagione per ottenere la convocazione ai Mondiali.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome