Calcio, Perez: “Momento difficile, lavoriamo per futuro Real Madrid”

"Siamo consapevoli che questo è un momento difficile. Continueremo a lavorare per rafforzare la squadra con talento e qualità". Così il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha parlato del difficile momento della squadra in occasione della presentazione del 19enne Brahim Diaz.

MADRID – “Siamo consapevoli che questo è un momento difficile. Continueremo a lavorare per rafforzare la squadra con talento e qualità”. Così il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha parlato del difficile momento della squadra in occasione della presentazione del 19enne Brahim Diaz. Nel corso del suo discorso Perez ha difeso il suo operato ricordando che “il Real ha vinto la Champions League e la Coppa del Mondo insieme per la terza volta consecutiva, la quarta in cinque anni cosa che non è mai accaduto prima”. “Questo club, questa squadra e questi giocatori daranno tutto e continueremo a costruire una Madrid per emozionare nel presente e nel futuro”, ha concluso Perez come riporta la stampa spagnola.

Il mercato 

Il Real Madrid prova a rispondere alle critiche per il difficile inizio di 2019 con la sconfitta in campionato contro la Real Sociedad. Il club campione d’Europa ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Brahim Diaz, 19enne centrocampista dal Manchester City per 15 milioni. Diaz ha superato le visite mediche in mattinata ed è stato successivamente presentato al Santiago Bernabeu. “Oggi è un giorno molto speciale, il più importante per me. Arrivo nel club dove ho sempre sognato di giocare. Non potevo avere un regalo migliore dalla Befana che indossare questa maglietta”, queste le prime parole di Diaz cresciuto nelle giovanili del Malaga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome