Calcio, Perin non supera le visite mediche con il Benfica

Reduce da una stagione travagliata e da un infortunio alla spalla, il 26enne dovrebbe essere sottoposto a una serie di test

Foto LaPresse/Filippo Rubin

LISBONA – Potrebbe saltare il trasferimento di Mattia Perin dalla Juventus al Benfica. Il portiere italiano – secondo quanto riferisce il sito di Record – non avrebbe superato le visite mediche. Perin è arrivato a Lisbona nella giornata di ieri dopo che il Benfica aveva trovato l’accordo con la Juve per circa 15 milioni di euro. Reduce da una stagione travagliata e da un infortunio alla spalla, il 26enne Perin dovrebbe essere sottoposto a una serie di test supplementari. Prima che il Benfica prenda una decisione definitiva.

Il comunicato del Benfica

Successivamente, attraverso un comunicato ufficiale il Benfica informa che “in seguito agli esami medici effettuati oggi, si è arrivato alla conclusione che il portiere Mattia Perin avrà un processo di recupero più alto di quanto inizialmente previsto, di circa 4 mesi” per questo motivo “c’è un accordo tra i club e i rappresentanti dei giocatori, in modo tale che il recupero di Perin sia fatto alla Juventus. E, dopo quella fase, il trasferimento del giocatore si concretizzerà come concordato fra le parti”. Di fatto, come era accaduto per Stefano Sturaro con lo Sporting Lisbona, Perin resterà a Torino per ultimare il suo recupero fino alla riapertura del mercato invernale quando tornerà al Benfica.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome