L’Iran offre un accordo agli Usa: più ispezioni, stop alle sanzioni

Ad avanzare l'offerta è stato il ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif, in visita a New York

223

MILANO – L’Iran ha offerto un accordo agli Stati Uniti in cui accetterebbe formalmente e permanentemente ispezioni rafforzate sul suo programma nucleare, in cambio della revoca permanente delle sanzioni americane. Lo riporta il Guardian. Ad avanzare l’offerta è stato il ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif, in visita a New York.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome