Calcio Real, Lopetegui: Roma ambiziosa e aggressiva, più forte di un anno fa

"Mi aspetto una squadra ambiziosa e aggressiva, è il loro stile. E' una squadra preparata". Il tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui presenta così in conferenza stampa la sfida di Champions League contro la Roma in programma domani sera al Santiago Bernabeu".

/ AFP PHOTO / OSCAR DEL POZO
Madrid (Spagna), 18 set. (LaPresse) – “Mi aspetto una squadra ambiziosa e aggressiva, è il loro stile. E’ una squadra preparata”. Il tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui presenta così in conferenza stampa la sfida di Champions League contro la Roma in programma domani sera al Santiago Bernabeu. “Ha eliminato l’Atletico Madrid nel girone e poi il Barcellona, è una squadra più forte rispetto all’anno scorso”. ha aggiunto l’ex ct della Spagna, al suo esordio nella massima competizione europea. “Provo orgoglio e responsabilità perché il Real ha sempre una responsabilità in tutte le competizioni a cui partecipa. Cercheremo di partire con il piede giusto”.

perciò

Per i blancos sarà la prima Champions dal 2009 senza Cristiano Ronaldo. “Ci concentriamo solo sui nostri giocatori. Siamo convinti che faremo un grande percorso con tutto il rispetto per i calciatori che sono stati qui. Guardiamo i giocatori che ci sono. Chi gioca in porta tra Navas e Courtois? Qualsiasi scelta farò andrà bene”. Anche Gareth Bale nei giorni precedenti ha risposto alle domande dei giornalisti sul se manchi o meno al Real, un giocatore come Cristiano Ronaldo: ” Il suo addio rende tutto un po’ diverso. Forse anche più rilassante. Ora siamo una squadra, lavoriamo più come gruppo e non per un singolo giocatore”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome