MADRID – Giorni decisivi per il futuro di James Rodriguez. Questa settimana, secondo il ‘Mundo Deportivo’, si deciderà la squadra in cui il colombiano giocherà nella prossima stagione. James, conteso da Napoli e Atletico, con i ‘Colchoneros’ che sembrano nettamente favoriti nella corsa, è arrivato ieri a Madrid per risolvere la questione con il Real. Per ‘Marca’ l’Atletico ha sciolto i dubbi: tra il colombiano e Eriksen, l’intenzione è quella di puntare tutto sul primo. Ma trattare con i cugini-rivali non sarà semplice. Per lasciare partire il giocatore, i Blancos vogliono il trasferimento definitivo e 40 milioni di euro.
Il tentativo di sgambetto
anche il Real Madrid, nonostante i grandi colpi già messi a segno, fa sul serio per Neymar. E i Blancos avrebbero già formulato la proposta al Psg: novanta milioni di euro più Gareth Bale, giocatore che non rientra nei piani di Zinedine Zidane. Lo riferisce il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui l’offerta del Real sarebbe già stata presentata all’intermediario israeliano Pini Zahavi, incaricato di lavorare alla prossima destinazione del giocatore, circa due settimane fa. L’asso brasiliano, tuttavia, preferirebbe il Barcellona, ambiente che già conosce bene.
LaPresse
Calcio Real, stampa: James tra Atletico e Napoli, settimana decisiva
Giorni decisivi per il futuro di James Rodriguez. Questa settimana, secondo il 'Mundo Deportivo', si deciderà la squadra in cui il colombiano giocherà nella prossima stagione.