Calcio Real, Zidane sfida ManCity: “Guardiola è il miglior allenatore al mondo”

"Noi vogliamo che i nostri tifosi siano orgogliosi, quindi daremo il massimo". Parola di Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, alla vigilia alla gara di andata degli ottavi di Champions League con il Manchester City.

MADRID – “Noi vogliamo che i nostri tifosi siano orgogliosi, quindi daremo il massimo”. Parola di Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, alla vigilia alla gara di andata degli ottavi di Champions League con il Manchester City. “E’ una squadra molto valida e noi non dobbiamo pensare al fatto che in campionato non vinciamo da due turni, dobbiamo eliminare i pensieri negativi e pensare solo a ciò che di buono possiamo ancora fare”, ha spiegato. Riguardo alla rivalità col collega in panchina, l’allenatore dei Blancos ha dichiarato: “E’ La partita tra Real e City, non la sfida Zidane-Guardiola. Io dico che Pep è il miglior allenatore al mondo perchè lo ha sempre dimostrato, prima la Barcellona, poi al Bayern Monaco ora al Manchester City. E’ la mia opinione, altri magari la pensano diversamente ma per me è lui il migliore”.

Il big match

 C’è chi considera questo confronto un ‘Clasico’: “Non lo so. Tutte le partite possono essere interpretate così” ha detto Zizou rivolgendo poi anche un pensiero a Eden Hazard, il grande colpo del mercato estivo fino ad ora tormentato dagli infortuni e ora fermato da una microfrattura al perone: “Ci dispiace molto per l’infortunio di Eden. Mi aspetto che quando torni lo faccia al 100%. Vedo nei suoi occhi che non è contento di questa situazione, ma mi aspetto che pensi positivo. Operazione? Non so cosa gli succederà, né se la sua stagione è finita”

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome