Calcio Roma, Di Francesco: “Mercato? Mi fido di Monchi. Belotti? Non parlo”

"Se posso dire che la Roma è guarita? Dico che siamo cresciuti, ma quest’anno ci siamo riammalati spesso, e mi auguro che non accada più".

ROMA – “Al di là degli infortuni, che sono importanti per fare valutazioni, mi fido del lavoro di Monchi. Il ds sta cercando delle opportunità. Ho sempre detto che non dobbiamo fare le cose tanto per fare. Va bene se c’è un’opportunità valida per aiutare la rosa a raggiungere gli obiettivi, altrimenti rimaniamo come stiamo”. Così Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, soffermandosi sul tema mercato e su eventuali nuovi arrivi. “L’interesse per Belotti? Non parlo di giocatori che non sono della Roma”, ha aggiunto il tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo con il Torino.

La sua squadra

“Se posso dire che la Roma è guarita? Dico che siamo cresciuti, ma quest’anno ci siamo riammalati spesso, e mi auguro che non accada più”. Così Eusebio Di Francesco, allenatore dei giallorossi, alla vigilia dell’anticipo casalingo con il Torino. “Può succedere nel calcio, non tutte le partite finiscono come vorremmo, ma vedo nello spirito della squadra, nell’identità, nell’approccio a certe partite, che a volte possono sembrare facili, un momento di crescita”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa. “Sono convinto che stiamo crescendo”, ha aggiunto. Sulle condizione dei suoi poi ha aggiunto: “Manolas quasi sicuramente recupera, se non ha problemi oggi nell’allenamento sarà tra i disponibili. Florenzi non è ancora al meglio per l’influenza e devo valutare se convocarlo. Assenti i soliti, Mirante, De Rossi, Perotti e Jesus”

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome