Calcio Roma, Veretout: “Con l’Inter per fare una grande prestazione”

"Se questa gara arriva nel momento migliore per entrambe le squadre? Penso di sì. L’Inter è prima, noi quarti. Abbiamo vinto le ultime tre gare di campionato e adesso andremo a Milano con l'obiettivo di fare una grande prestazione"

Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

ROMA – “Se questa gara arriva nel momento migliore per entrambe le squadre? Penso di sì. L’Inter è prima, noi quarti. Abbiamo vinto le ultime tre gare di campionato e adesso andremo a Milano con l’obiettivo di fare una grande prestazione”. Lo ha detto Jordan Veretout, centrocampista della Roma, proiettandosi al big match in casa dei nerazzurri di venerdì sera. L’Inter “è una grande squadra, come testimonia il primo posto in classifica che occupano. Hanno tanta fisicità, ragazzi forti come Lautaro e Lukaku. Dobbiamo fare una grande prestazione per ottenere un risultato positivo”, ha spiegato il francese ai microfoni di Sky Sport. Pellegrini e Nicolò Zaniolo “sono calciatori importanti per noi, entrambi abbinano fisicità e qualità”, ha proseguito.

Le aspettative

“I tifosi mi vedono un po’ come un gladiatore? Penso a fare il massimo in campo per la squadra, cerco sempre di aiutare i miei compagni. Voglio vincere tutte le partite”. Veretout ha poi parlato di Fonseca: “Il suo gioco, fatto di tanto possesso, mi piace molto. Così come il modo in cui gestisce la squadra. Un difetto? No, è davvero un grande allenatore. Aiuta la squadra a crescere”. “Roma sulla buona strada per rigiocare la Champions il prossimo anno? Sì, ma dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, adesso dobbiamo continuare con questa aggressività e mettendo sempre in campo la voglia di lottare in tutte le partite. Continuando così possiamo fare qualcosa di grande”, ha concluso il centrocampista. “Un pronostico su Inter-Roma? Spero in una bella partita. Con un risultato positivo per noi”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome