MILANO – Urbano Cairo si tiene stretto il ‘Gallo’ Belotti. “Quello che conta per noi è che Belotti sia estremamente focalizzato sul Torino. Sta facendo benissimo. È uomo squadra ed è davvero un trascinatore. Ha fatto tre gol di fila nelle ultime due partite. È in grande forma fisica e mentale. Quindi, un Belotti così, anche se capisco che per qualsiasi calciatore la Nazionale è importante, me lo godo io e sono molto contento”, ha detto il presidente del Torino, a margine di un evento a Piazza Affari, a Milano, a chi gli faceva notare che il ct Roberto Mancini potrebbe non convocare il bomber del Torino, Andrea Belotti, per le prossime partite della Nazionale in vista delle qualificazioni agli Europei. Rispondendo poi a una domanda sul ds Gianluca Petrachi, che viene accostato alla Roma dopo l’addio di Monchi, Cairo ha spiegato: “Petrachi ha un contratto con noi fino al 2020. Io non vendo i direttori sportivi”.
Il match di campionato
“A me non spaventa nulla. Mihajlovic è un bravo allenatore che ha grandi capacità di dare delle motivazioni forti ma credo che anche Mazzarri non sia da meno e la squadra che abbiamo ha dimostrato di avere delle grandi qualità. Ce la giochiamo alla grande”. Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine di un evento a Piazza Affari, a Milano, a chi gli chiedeva della sfida di domani sera contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic.
LaPresse
Calcio Torino, Cairo: “Belotti? Me lo godo io, è uomo squadra”
Urbano Cairo si tiene stretto il 'Gallo' Belotti. "Quello che conta per noi è che Belotti sia estremamente focalizzato sul Torino. Sta facendo benissimo. È uomo squadra ed è davvero un trascinatore.