Firenze, 21 mar. (LaPresse) – Nella partita fra Torino e Fiorentina di domenica scorsa “purtroppo è andata male per noi. Un po’ troppi rigori, un po’ troppa Var. E’ stata una partita particolare, un clima un po’ particolare e quello ci ha un po’ penalizzato”. Lo ha detto Urbano Cairo, presidente del Torino e di Rcs, oggi a Firenze, parlando con i giornalisti a margine della festa dei 10 anni del Corriere Fiorentino, dorso regionale del Corriere della Sera.
Nel Torino, ha aggiunto Cairo, “credo che in questo momento più che parlare si debbano fare le cose, lavorare molto e tutto il resto, specie le parole, contano poco. Contano solo i fatti”.
Cairo, trovandosi a Firenze, ha poi ricordato il capitano della Fiorentina David Astori, recentemente scomparso. “Per quel che riguarda Davide Astori si è detto tanto, è stata una cosa talmente triste che mi ha molto colpito e molto rattristato”, ha affermato.
Sulla società viola Cairo ha aggiunto: “I Della Valle è da tanto tempo che sono proprietari della Fiorentina. Credo che abbiano dato anche un contributo importante a Firenze e credo che vadano rispettati e vadano in qualche modo apprezzati”.