LONDRA– “L’infortunio di Heung-Min Son è un problema per noi, ma non ci possiamo fare nulla e schiereremo i giocatori a nostra disposizione”. Così José Mourinho, tecnico del Tottenham, nel corso della conferenza stampa in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’RB Lipsia. “Sono certo che i ragazzi daranno tutto. Un tempo ero preoccupato di non avere opzioni per l’attacco in panchina, ora lo sono di non averne nemmeno in campo”, ha aggiunto lo Special One che nel doppio confronto con i tedeschi sarà privo anche di Harry Kane.
La grana infortuni
Sempre a proposito dell’infortunio dell’attaccante coreano, Mourinho non è sembrato molto ottimista circa un rapido recupero. “Per me la stagione di Heung-Min Son è finita. Il suo addetto stampa dice che giocherà ancora due o tre partite, ma è un grande ottimista e io purtroppo non ci posso contare”, ha dichiarato il tecnico portoghese. Per quanto riguarda le possibili alternative in questa fase calda della stagione, Mou ha detto: “Penso che Troy Parrott non sia pronto e che Ryan Sessegnon non sia un attaccante”.
LaPresse
Calcio Tottenham, Mourinho: “L’infortunio di Son è un problema, ma daremo tutto”
"L'infortunio di Heung-Min Son è un problema per noi, ma non ci possiamo fare nulla e schiereremo i giocatori a nostra disposizione".