Calcio Tottenham, Pochettino: spero stadio pieno contro l’Inter

Pochettino chiama a raccolta i tifosi degli Spurs: "Domani spero lo stadio sarà pieno, anche se capisco che i tifosi aspettino di vedere la squadra nel nuovo".

Londra (Regno Unito), 27 nov. (LaPresse) – “Avere la possibilità di lottare per obiettivi importanti e avere tante partite vicine è una bella cosa, anche se è dura. Fino a gennaio giocheremo ogni tre giorni e se non saremo bravi nel turnover avremo dei problemi. Anche domani ci saranno dei cambi, così come poi domenica e la settimana prossima”. Così Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, nel corso della conferenza stampa in vista della gara di Champions League contro l’Inter. Grande attesa nelle file degli Spurs per Harry Kane e Dale Alli. “Tutti i giocatori della squadra saranno importanti. Alli? La sua mentalità è quella di un vincente, è un grande giocatore e gli piace giocare sotto pressione”, ha detto. In vista della gara contro i nerazzurri, poi, Pochettino chiama a raccolta i tifosi degli Spurs: “Domani spero lo stadio sarà pieno, anche se capisco che i tifosi aspettino di vedere la squadra nel nuovo”.

dunque

Per quanto riguarda i diversi acciaccati in casa Spurs, Pochettino ha annunciato che “Vertonghen ha lavorato bene nelle ultime tre settimane e può giocare”. Per quanto riguarda Rose, il tecnico argentino ha spiegato che “anche lui può giocare se necessario. Attendo invece notizie dai medici per Wanyama, mentre con Son dobbiamo gestirlo diversamente, visto cos’è accaduto in estate con la sua nazionale”. In conferenza con il tecnico c’era anche il centrocampista Moussa Sissoko, secondo cui “il modo migliore per preparare la gara con l’Inter era battere il Chelsea. Lo abbiamo fatto e bene. Domani sappiamo che dobbiamo vincere e ci proveremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome