Calcio, colpaccio dell’Atalanta: prelevato Duvan Zapata dalla Sampdoria

Il nuovo acquisto si presenta alla piazza bergamasca

Duvan Zapata (Foto LaPresse - Tano Pecoraro)

Bergamo (LaPresse) – Con una nota sul suo sito internet, l’Atalanta comunica “di aver acquisito dall’U.C. Sampdoria il calciatore Duván Zapata in prestito biennale con diritto di opzione”.

Il centravanti colombiano nell’ultima stagione ha realizzato 11 reti in campionato con la Sampdoria. Con la nazionale della Colombia ha disputato le qualificazioni ai Mondiali 2018. “Sono molto contento di essere qui, so dello sforzo del presidente e del suo staff. Ho molta voglia di cominciare“, queste le prime parole di Zapata da giocatore dell’Atalanta. “So le responsabilità che avrò, era da tempo che volevo sentirmi di nuovo così importante“, ha aggiunto.

Il messaggio di congedo da Genova

Per Genova , la Samp e la famiglia blucerchiata provo e proverò eterna gratitudine“. Così Duvan Zapata saluta la Sampdoria con un lungo posto su Instagram. Il centravanti colombiano è stato infatti ceduto all’Atalanta. “La scorsa estate è stata molto delicata per me, il mio futuro era incerto, ma volevo a tutti i costi tornare a sentirmi speciale. Poi è arrivata la Sampdoria che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di dimostrare chi sono“, scrive Zapata. “Ho conosciuto una splendida città, un mister e dei compagni che mi hanno sempre sostenuto, tanta gente che mi ha voluto bene, che mi ha fatto sempre sentire importante e continua a farlo con tantissimi messaggi che mi arrivano in questi giorni. Un affetto che ho sempre voluto ricambiare con il mio impegno in campo e i miei gol“, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome