Calciomercato, Juventus sempre protagonista. Le antagoniste arrancano

Per i bianconeri in arrivo Danilo e Lukaku. Inter e Napoli ferme al palo

Romelu Lukaku

Una fase di stallo, ma neanche tanto. Forse più di studio, con la speranza di arrivare al momento giusto per piazzare il colpo. È questo il periodo che si sta vivendo nell’ambito del calciomercato di Serie A. Quello in Premier chiuderà tra quattro giorni ed è proprio entro l’8 che potrebbero esserci novità importanti.

Il calciomercato di Serie A legato a quello della Premier

Perché il mercato inglese e quello nostrano sono strettamente legati, soprattutto nell’ultimo periodo. In primis per la questione Romelu Lukaku. Il centravanti belga è molto vicino alla Juventus anche se l’Inter e addirittura il Napoli proveranno a compiere il miracolo. La sensazione è che alla fine, probabilmente anche grazie all’inserimento di Dybala a spuntarla saranno i bianconeri. Che intanto chiuderanno domani lo scambio Cancelo-Danilo con il City. Marotta e Conte, intanto, studiano un nuovo piano per la loro Inter. Ecco perché nelle ultime ore si registra un forte interessamento dei nerazzurri per Moussa Marega, attaccante del Porto che potrebbe essere il rinforzo ideale per sostituire Icardi. Per quest’ultimo, infatti, l’avventura a San Siro è sicuramente terminata. Difficile pensare ad un anno o addirittura due da separati in casa. Più realistico immaginare un trasferimento magari nell’ultima settimana di trattative. 

Il Napoli sogna Icardi e torna su Lozano

In questo senso il Napoli spera ancora con Adl pronto ad arrivare anche a 60 milioni di euro per il numero 9 argentino a patto che risparmi il cash per James Rodriguez. Il talento colombiano e Ancelotti flirtano ormai da tempo ma il Real vuole monetizzare sin da subito e questo ha rallentato una trattativa che sembrava quasi conclusa. E allora il Napoli si guarda comunque intorno e nelle ultime ore è tornato su un obiettivo indicato sempre dal tecnico romagnolo. Quel Lozano finito in panchina all’esordio stagionale del Psv e che sogna da tempo di calcare il prato verde del rinnovato stadio San Paolo. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome