Calciomercato, la cessione Dybala in stand by e Balotelli pensa al Brescia. Sull’attaccante italiano anche il Flamengo

(Photo by Boris HORVAT / AFP)

MILANO – La Juventus vive ore di stand by per il caso Dybala: incontri e riunioni dei giorni scorsi non sono serviti per chiudere l’affare. Il Paris Saint-Germain intento a far uscire Neymar non avrebbe, ad oggi, formulato una offerta ai bianconeri. Dalla capitale francese non arriva una proposta concreta, per cui tutto resta appeso a un filo. Sul Fronte Balotelli, si registra un forte interessamento del Brescia che starebbe pressando per avere l’ex Milan. Ma anche il Flamengo non scherza: è lotta a due.

Dybala appeso a un filo

Solo lo scorso anno non avrebbe mai immaginato di vivere un’estate così. Il suo futuro ballerino non gli dà certezze. Vorrebbe restare alla Juve, ma ad oggi non è dato sapere come evolver la situazione.

Le voci sul Bayern Monaco non trovano riscontri: i tedeschi non si sono esposti per Dybale e guardano altrove come Philippe Coutinho in prestito biennale in un’operazione alla James Rodriguez. Ecco perché la fase è di stallo totale. Così come la possibile intesa di scambio che porterebbe Dybala all’Inter in cambio di Icardi (e Wanda Nara). E domai è un altro giorno

Vicenda Balotelli

L’ex Milan interessa fortemente il Brescia che pare abbia fatto una grossa offerta. Ma dall’altra parte c’è il Flamengo, che neppure scherza per assicurarsi le prestazioni di Balo. Una trattativa complicata come ha ammesso anche il vice presidente del club brasiliano Marcos Braz. Nelle prossime ora ci sarà un incontro con Mino Raiola a Lisbona tra Raiola e Andrea Cattoli l’agente che ha curato l’intermediazione: si deciderà per il dentro o fuori rispetto all’offerta del Flamengo.

Fronte Inter

Ingaggiato Romelu Lukaku e in attesa di Edin Dzeko, altro colpo da novanta, L’Inter pensa a smaltire la rosa. Radja Nainggolan e Ivan Perisic hanno già fatto le valigie, ora si pensa di vendere Joao Mario con il Monaco che appare interessato al giocatore ma c’è anche il Galatasaray. Tutto dipende dalle condizioni economiche con Joao Mario che vuole continuare a guadagnare circa 3 milioni netti a stagione per giocare in Turchia. Interessante è anche la possibilità che la squadra turca garantirebbe di partecipare alla Champions. Intanto lui sa di non essere più ben voluto dalla Juve, per questo medita sul da farsi. Il Galatasaray fa sul serio, al momento è in vantaggio sul Monaco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome