Milan e Inter al lavoro. In casa Inter c’è euforia dopo il successo sul Lecce e l’arrivo di Alexis Sanchez, che ieri è sbarcato in Italia. Il via libera giunte dal Manchester United permetterà all’Inter di mettere a disposizione di Conte l’ex Udinese con un costo di appena 5 milioni a fronte dei 12 milioni totali del suo ingaggio.
La formula
Sanchez arriva all’Inter in prestito secco, senza diritto di riscatto. I nerazzurri hanno fortemente creduto nel giocatore preferendo chiudere subito la trattativa con gli inglesi.
Non solo Sanchez
Ieri poi è arrivato anche l’ingaggio di Biraghi: contratto di 5 anni. Il classe ’92 arriva in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Passerà invece alla Fiorentina in prestito secco Dalbert.
Il Milan pensa a Demiral
In casa Milan, dopo la sconfitta di Udine e la decisione di Giampaolo di cambiare modulo dal 4-3-1-2 al 4-3-3 si pensa ad un rinforzo in difesa: ecco pronti 35 milioni per Demiral. Ed Elliot dà carta bianca a Maldini per altri nuovi arrivi. Il proprietario dei rossoneri vuole un Milan più competitivo e sta pensando ad altri innesti importanti.
Laxalt va al Toro
Sembra quasi deciso il futuro di Diego Laxalt. Dopo i tentativi falliti di Atalanta e Fiorentina sembra il Torino la sua prossima destinazione. Si può chiudere a breve con un un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 13 milioni di euro. I granata andrebbero a coprire interamente l’ingaggio del giocatore da 1,7 milioni.