MILANO Il calciomercato non trova pace: del resto gennaio e giugno sono estremamente vicini per non pensare che i tempi d’attesa per ‘cambiare pelle’ siano così lunghi. Non è un mistero della chirurgia estetica, è l’elisir di lunga vita che permette alla Juve di stare sempre in vetta senza invecchiare mai.
Juve – Chiesa
Per il figlio d’arte si prepara una grande bagarre. Il corteggiamento dell’Inter obbliga i bianconeri a moltiplicare le attenzioni uno dei punti forti del calcio italiano. In tutto ciò il feeling per Paul Pogba resta intatto. Il francese tornerebbe volentieri e la Juve è alla finestra, nonostante allo United non intendano privarsi del Polpo
Inter – Modric
La mission di Steven Zhang è alla luce del sole: puntare al meglio per la prossima stagione, senza badare a spese. Luka Modric è il frontman delle strategie nerazzurre. L’intenzione è di lasciare a Florentino Perez l’iniziativa, ben sapendo che il Pallone d’Oro ha ancora tanta voglia di confermarsi anche nel campionato italiano. Intanto pare che Marotta abbia trovato l’accordo per l’argentino Rodrigo de Paul: costerà 35 milioni di euro più bonus”, ma lo avrà a disposizione solo dal prossimo luglio, rimarrà a Udine fino all’estate.
Milan – Milinkovic-Savic
In casa Milan, il motto è ringiovanire: in quest’ottica gli approcci di agosto con Sergej Milinkovic-Savic potrebbero avere delle repliche nei prossimi mesi, magari contando su un sensibile sconto di Lotito dopo il boom della richiesta da 100 milioni e passa. Ma Yannick Carrasco è ancora un obiettivo caldissimo in casa Milan. Secondo la stampa spagnola nuovi contatti sono stati portati avanti per provare a convincere il Dalian Yifang ad aprire al prestito. Il tutto potrebbe concretizzarsi già in questi giorni? Staremo avedere
El Kaddouri torna in A
Come previsto si è sbloccata l’operazione per l’ex Empoli e Napoli, El Kaddouri sarà del Parma dalla prossima settimana quando il Paok libererà il centrocampista con l’occasione di tornare in Italia.