Calciomercato, tra Roma e Juventus l’accordo per Higuain

Calciomercato, tra Roma e Juventus l'accordo per Higuain

MILANO – Indiscrezioni, contratti, corteggiamenti. Ma anche sfide a distanza e accordi da raggiungere tra mille difficoltà. Il calciomercato è tutto questo, su un filone classico che vede, in questo periodo, le trattative più delicate.

Calciomercato, è il momento delle punte

A tale proposito. Juventus, Inter, Napoli e Roma sono ancora le protagoniste delle trattative. I bianconeri, dopo l’arrivo di De Ligt, vivono un momento di stasi ma guardano con attenzione la situazione di Icardi. Difficile capire come si evolveranno le cose, anche perché sull’argentino c’è sempre il Napoli. Che attende, intanto, l’evolversi della situazione James Rodriguez. Il Real Madrid continua a fare muro, vuole 42 milioni per la cessione definitiva. De Laurentiis lo vuole in prestito, anche perché quei soldi vuole spenderli per una punta. Che sia Pepé, per il quale bisogna superare la concorrenza di mezza Europa, o lo stesso Icardi. Da un argentino all’altro, da Icardi a Higuain. L’ex Chelsea è corteggiato dalla Roma che ha già l’accordo con la Juventus ma non quello con l’attaccante che continua a credere di poter dire la sua in bianconero. Alla fine la sensazione è che il trasferimento si farà.

Il ds giallorosso Petrachi, però, tiene ancora in stand by la posizione di Mariano Diaz del Real Madrid. Piccoli malumori, intanto, in casa Inter. Conte vuole una punta a tutti i costi, una almeno tra Lukaku e Dzeko, e sogna sempre Chiesa per il quale, però, la conferma alla Fiorentina è sempre più vicina. Anche il Milan cerca un attaccante, un numero 10 che sia in grado di agire dietro la prima punta. L’identikit porta ad Angelo Correa dell’Atletico Madrid per il quale, però, il costo è molto alto: serviranno almeno cinquanta milioni per portarlo alla corte di Giampaolo. Infine una nota di colore: il pocho Lavezzi è stato offerto al Torino ma la società di Cairo ha rifiutato questa possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome