Camera, Fico: Di Maio deve essere presidente del Consiglio

318

Milano, 24 mar. (LaPresse) – “Luigi Di Maio deve essere il nostro presidente del Consiglio. Io cercherò di rispettare in tutti i modi il ruolo che mi avete dato”. Così Roberto Fico dall’assemblea dei gruppi parlamentari. “Ragazzi buongiorno – ha esordito -. Molti di voi sanno, molti non sanno quante riunioni abbiamo fatto qui dentro, quante notti per fare la scelta migliore e in linea e nel rispetto della campagna elettorale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome