Canale 5, successo di ascolti per Domenica Live: picchi del 23% di share

Grande successo nonostante l'assenza in studio di Albano Carrisi, colto da malore

Barbara D'Urso
Foto Gubert/ Rasero/LaPresse

Milano (LaPresse) – Successo di ascolti per Domenica Live. Il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso ha raggiunto picchi del 23% di share con oltre 3,5 milioni di spettatori. “Ieri Domenica Live ha superato tutti i competitor con risultati incredibili. Ancora una volta programma più visto dell’intera domenica pomeriggio”, ha scritto la d’Urso su Instagram. “Ieri alle 14 siamo partiti dieci punto sotto il competitor ma voi ci avete fatto volare sopra tutti! Con 13 amate interruzioni pubblicitarie – aggiunge – Ecco i dati veri: prima parte 18,8% di share, seconda parte 17,61%, storie 20,13%, Attualità 17,87%. Grazie”.

Grande successo nonostante l’assenza in studio di Albano Carrisi, colto da malore. In diretta tv Barbara d’Urso ha riferito che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato. La famiglia e lo staff hanno poi rassicurato sulle condizioni di salute di Albano confermando l’impegno in Cina.

Domenica scorsa Marco Carta ha rivelato di essere gay

Domenica 28 ottobre, su Canale 5, Domenica Live ha proposto un’intervista esclusiva di Barbara d’Urso a Marco Carta. Il cantante ha raccontato, per la prima volta, di essere omosessuale. “Le cose belle a volte spaventano, si ha paura di essere felici: è un controsenso. Essere liberi è impagabile – ha esordito il cantante – è dire le cose perché, quando e come le vuoi dire tu. Tantissime volte nel mio percorso è capitato che qualcuno volesse farmi dire qualcosa controvoglia, quando non mi andava, io questa cosa non riuscivo a digerirla: il mio silenzio era da rispettare, invece è stato profanato, ma adesso sono qui”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome