CARBONIA – È stata estratta avvolta dalle fiamme dall’auto che si era schiantata in piena notte contro la vetrina di un negozio. È stato impossibile salvarla: è morta così, bruciata viva a 17 anni, alle 4 del mattino, una ragazza di Carbonia, nella Sardegna sudoccidentale. L’incidente ha coinvolto due auto, che per cause ancora da accertare, si sono scontrate, e una delle due ha terminato la sua corsa contro la vetrina di un’attività commerciale. I ragazzi coinvolti sono complessivamente 5 a bordo delle due auto.
Gli operatori della squadra di pronto intervento dei vigili del fuoco, all’arrivo sul posto hanno operato con gruppo da taglio dotato di cesoie e divaricatore per estrarre gli occupanti dai veicoli coinvolti, per spegnere il rogo che oltre il veicolo ha coinvolto anche l’attività commerciale e provveduto a estrarre il corpo privo di vita della ragazza avvolta dalle fiamme, avviato le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli, dell’area circostante e della sede stradale. Quattro i feriti, fra cui un ragazzo e una ragazza ricoverati in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge. La strada è stata chiusa al traffico.
(LaPresse)