Carmine Diamante morto folgorato, salma a Caserta per l’autopsia

Carmine Diamante

NAPOLI – Tragedia nel tardo pomeriggio sul litorale. Un uomo di 35 anni ha perso la vita per una scarica elettrica.
Si tratta di Carmine Diamante, 35enne originario di Ponticelli, cantante neomelodico molto conosciuto. Era sposato con una parrucchiera originaria di Grazzanise. Era molto attivo anche sui social.
Dalle prime informazioni, l’uomo si trovava a casa della madre a Castelvolturno, per trascorrere la domenica con la famiglia; ed è qui che è avvenuta la disgrazia, mentre giocava con i suoi nipoti. I soccorsi sono stati tempestivi. E’ stato trasportato presso il più vicino presidio ospedaliero ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile. La notizia della sua scomparsa si è subito diffusa anche nella vicina Grazzanise, dove in tanti hanno espresso vicinanza e cordoglio ai familiari dell’artista. Un dramma che ha lasciato sgomenti i familiari, gli amici e i numerosi fan dell’artista.
La salma è stata portata all’istituto di medicina legale di Caserta, dove verrà fatta l’autopsia. Purtroppo l’artista era giunto in ospedale già privo di vita.
La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile non solo tra i familiari, ma anche tra i fan e gli amici che avevano imparato ad apprezzare Carmine sia come artista che come uomo. C’è rammarico e dolore per una vita spezzata troppo presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome