MILANO (LaPresse) – Carnevale di Viareggio: Jova Beach Opening Track aprirà tutte le sfilate. Il Jova Beach Opening Track, ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini scenografie, non sarà solo un carro fuori concorso e l’apertura di tutti i corsi del Carnevale di Viareggio, ma anche un palco/consolle dove si esibiranno cinque tra i più affermati dj italiani.
Carnevale di Viareggio, ecco gli artisti che si esibiranno
Selezionati in collaborazione con Albi Scotti, amico di Lorenzo, dj speaker e autore radiofonico, i cinque dj si esibiranno in un set dedicato a Jovanotti e alla festa che ha deciso di portare alla spiaggia del Muraglione di Viareggio il 30 luglio e il 31 agosto prossimi, nell’ambito del ‘Jova Beach Party’, la festa ideata da Lorenzo itinerante che toccherà quest’estate 17 località sulle coste italiane.
Dopo il successo di Dj Aladyn, il 17 febbraio si esibirà il dj e producer Waxlife: il suo album ‘Patterns’, uscito da poco, è suonato da Bbc Radio 1 e ha ricevuto enormi consensi dalla stampa e dal web. Secondo classificato nel talent Top Dj su Italia 1 nel 2016, è anche un sound designer legato a brand come Moschino, Diesel, Valentino, e ha suonato in diversi festival e club in tutta Italia con grande successo.
Nelle sfilate successive sul palco/consolle del Jova Beach Opening Track si avvicenderanno anche Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti. Resident fisso DJ LRNZ, già noto in zona per i party estivi e il ferragosto in spiaggia che accompagnerà tutti i corsi. L’iniziativa, patrocinata da DJ Mag Italia, porterà in scena per ogni corso uno dei più interessanti DJ del momento. Come il Jova Beach Party, che collabora con il Wwf nel massimo rispetto e attenzione per l’ambiente, anche il Carnevale di Viareggio è #PlasticFree.