CASALUCE (Federica Borrelli) – Non ce l’ha fatta Antonella Ferraiuolo. Per la 43enne è risultata fatale una caduta dal balcone della sua abitazione in via Dante. Sul posto dove si è consumata la tragedia sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Teverola e i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La vicenda
La salma della 43enne è stata trasferita presso il centro di medicina legale di Giugliano dove sarà sottoposta ad esame autoptico.
Sposata e madre di tre figli, Antonella lascia nello sconforto non solo la comunità di Casaluce di cui è originaria, ma anche quella delle vicine Teverola e Cesa a cui era legata da affetti familiari e lavorativi. Ricopriva infatti la professione di insegnante presso l’Istituto paritario “Millecolori” di Cesa che le ha dedicato questo pensiero: “Ci stringiamo al dolore delle famiglie Ferraiuolo e Schettino per la prematura dipartita della cara maestra Antonella. Insegnante unica e amorevole, mamma devota, donna di straordinario coraggio. La vita spesso è ingiusta con chi ha il cuore troppo buono. Buon viaggio maestra Antonella, la terra ti sia lieve”.
I messaggi di cordoglio
Numerosi in queste ore sono stati infatti i messaggi di cordoglio, a cui non si sono sottratti neanche i sindaci degli altri due territori a cui era legata la donna: “Sono vicino al dolore della comunità casalucese per la perdita della cara Antonella. La notizia della sua prematura scomparsa addolora profondamente anche la città di Teverola, legata a lei e a suo marito da cordiali rapporti lavorativi e familiari. Al marito Saverio, ai loro bambini e ai familiari di Antonella nostri concittadini va il mio abbraccio più affettuoso, esprimendo altresì sentimenti di cordoglio da parte di tutta la comunità teverolese”, ha fatto sapere il primo cittadino di Teverola, Tommaso Barbato. “Da parte mia e dell’intera cittadinanza esprimo tutto il nostro cordoglio, sentito e doveroso” ha dichiarato a Cronache il sindaco di Casaluce, Francesco Luongo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA