Caserta, De Luca su American Palace: “Demolito simbolo di illegalità e sfregio ambientale”

"Finalmente, dopo 40 anni di immobilismo, grazie all'intervento della Regione Campania che ha finanziato l'intervento, viene demolito a Castel Volturno (Caserta) l'American Palace"

481

CASERTA – “Finalmente, dopo 40 anni di immobilismo, grazie all’intervento della Regione Campania che ha finanziato l’intervento, viene demolito a Castel Volturno (Caserta) l’American Palace, uno dei simboli dell’illegalità e dello sfregio ambientale dell’area casertana. Andiamo avanti con il programma di trasformazione e riqualificazione urbana del Masterplan Litorale Domitio-Flegreo per il riscatto e il rilancio di questo bellissimo territorio”. Così, in un post su Facebook, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, commentando l’avvio della demolizione dell’enorme edificio ritenuto abusivo.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome