Caso Fadil, la sorella Imane a ‘Non è l’Arena’: “È stata avvelenata”

L'intervista integrale andrà in onda domani nel programma di Massimo Giletti alle 20,30 su La7

Foto LaPresse - Vince Paolo Gerace Nella foto Imane Fadil e Marysthell Polanco dentro l'aula del Tribunale di Milano in occasione del Processo Ruby ter a carico di Silvio Berlusconi

MILANO“Imane è stata avvelenata”. Lo dice in un’intervista esclusiva di Non è l’Arena Fatima Fadil, sorella di Imane, la modella marocchina che avrebbe voluto costituirsi parte civile nel processo Ruby Ter, morta il primo marzo in circostanze ancora misteriose. “Il dottore ha detto che è stata avvelenata. Perché non avete chiamato la polizia? Lei poteva ancora dire quello che gli era successo”, dice Fatima che aggiunge “nessuno ha fatto niente”.

La confessione di Imane Fadil

E’ stata Imane a dire ai medici di essere stata avvelenata? chiede la giornalista. “No, lei mi ha detto al telefono che glielo aveva detto il medico di essere stata avvelenata”. “Non riusciva neanche a dirlo, piano piano mi ha detto: ‘Fatima, non te lo sto dicendo io, me l’ha detto il medico stamattina’”, prosegue la sorella dell’ex modella ai microfoni di Francesca Carrarini. L’intervista integrale andrà in onda domani a Non è l’Arena di Massimo Giletti alle 20,30 su La7.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome