SAN PAOLO – Neymar accusato di stupro. A dichiarare di aver subito violenza dal calciatore verdeoro è Najila Trindade in una intervista trasmessa dalla Sbt, la seconda rete televisiva più importante del Paese, un’ora prima dell’amichevole tra la Seleçao e il Qatar, nella quale il giocatore si è anche infortunato. La ragazza racconta la sua version dei fatti: “Neymar mi ha picchiata e stuprata”. Il giocatore si dichiara “innocente”.
La violenza sessuale
Il Brasile ha ascoltato per la prima volta la versione della giovane donna: “E’ stata un’aggressione e uno stupro”, ha dichiarato Najila Trindade Mendes de Souza. La giovane, che si è definita una modella, ha spiegato che voleva avere una relazione con la stella del Psg e che Neymar l’ha picchiata e violentata quando si sono incontrati a Parigi.
L’incontro
“Era mia intenzione avere un rapporto sessuale con lui”, ha dichiarato aggiungendo anche che Neymar le aveva pagato l’hotel e i viaggi in aereo. Poi, rispetto all’atmosfera dei loro scambi a distanza, le cose sono cambiate durante il loro primo incontro: “Era aggressivo, totalmente diverso dal ragazzo che avevo conosciuto nei nostri messaggi. Volevo stare con lui così mi sono detta ‘Ok’, proverò a gestirlo. Abbiamo iniziato ad accarezzarci, a baciarci e fino a quel momento è andato tutto bene. Poi ha iniziato a picchiarmi. Le prime volte ho detto ‘Ok’, va tutto bene. Poi ha iniziato a farmi molto male e gli ho chiesto di smettere”.
La difesa
Secondo la modella, Neymar si è scusato ma avrebbe continuato a picchiarla mentre facevano sesso. Il sito ‘G1’ ha riferito che la polizia è in possesso di un video di un presunto secondo incontro tra i due registrato dalla ragazza. I contenuti tuttavia non sono stati resi pubblici. Neymar sostiene di essere innocente. Per il giocatore non è un momento felice, visto che si è anche infortunato in Nazionale e rischia seriamente di non partecipare all’imminente Copa America.