Castel Volturno, rogo al Caffè Vicky in Pinetamare

Il titolare è stato sentito dagli investigatori. Indagini in corso: non si esclude la pista dolosa

CASTEL VOLTURNO – Un incendio ha provocato ingenti danni al ‘Caffè Vicky’ ubicato in viale delle Acacie, in località Pinetamare, la notte scorsa. Il locale è chiuso da circa un mese e mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della caserma di Mondragone e un’autobotte di Aversa: gli addetti ai lavori hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere l’area in sicurezza. E’ occorso del tempo per avere ragione delle fiamme.

I caschi rossi hanno effettuato anche i rilievi tecnici del caso. Gli uomini del Nucleo investigativo dei vigili del fuoco stanno indagando al fine di accertare cosa abbia provocato la combustione. I danni provocati al locale dal fuoco sono ingentissimi: il locale è praticamente distrutto. Non è stata resa nota però una stima esatta dei danni.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Mondragone, che hanno raccolto gli elementi per le indagini del caso. Gli investigatori stanno valutando tutte le ipotesi, tra cui anche la pista dolosa. E’ stato inoltre sentito il titolare del locale. C’è il massimo riserbo sulle indagini, ma per saperne di più bisognerà attendere la relazione dei vigili del fuoco sull’accaduto. Il rogo ha provocato preoccupazione tra i residenti che vivono nelle palazzine ubicate nelle immediate vicinanze del locale, molto noto a Pinetamare.

Il fatto ha inoltre suscitato preoccupazione tra gli altri commercianti della località. Si teme, nel caso fosse confermata la pista dolosa, che sia in atto una ripresa del fenomeno criminoso e che possano esserci altri casi analoghi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome