Cataldi: Zaniolo? “Gli auguro il meglio, in questi casi non esiste maglia”

Il centrocampista della Lazio, incoraggia il collega della Roma dopo l'infortunio subito nel match disputato contro la Juve

Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse

ROMA“In queste situazioni non esiste maglia. L’ho conosciuto in un piccolo stage della Nazionale l’anno scorso. Mi dispiace molto. Gli auguro il meglio”. Così Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, incoraggia il collega della Roma Nicolò Zaniolo, che oggi sarà operato dopo l’infortunio al crociato riportato nel match con la Juventus. “Spero si possa riprendere in presto e gli faccio un grande in bocca al lupo”, ha aggiunto il biancoceleste ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno.

La grande stagione della Lazio

“Fare dieci vittorie di fila è una cosa inaspettata. Ci abbiamo creduto sempre fino all’ultimo, in tutte le partite. Stiamo portando a casa frutti importanti per quello che creiamo. All’inizio creavamo tanto ma i risultato venivano un po’ meno, adesso riusciamo a fare anche i tre punti”. Parole di Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, sul magico momento della squadra biancoceleste.

La lotta scudetto

“Se tra di noi parliamo di scudetto? Si scherza in maniera goliardica, però non ne abbiamo parlato seriamente. Stiamo facendo bene, il nostro obiettivo rimane la Champions League, per il quale diamo anima e corpo”, ha spiegato ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno. “Un altro obiettivo era l’Europa League ma siamo usciti, purtroppo l’abbiamo un po’ buttata via la qualificazione. Ma se a cinque giornate dalla fine saremo ancora lì vicini, ci proveremo. Ma adesso pensiamo partita dopo partita e vediamo come vanno le cose”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome