Catania, maltrattava la compagna davanti ai figli: arrestato

Gli agenti hanno trovato una giovane coppia con escoriazioni visibili ed ecchimosi su varie parti del corpo

Catania (LaPresse) – Nel pomeriggio di domenica scorsa, gli agenti delle volanti di Catania hanno arrestato un uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali. Intorno alle 14.30, i poliziotti sono intervenuti in via Palermo, dov’era stata segnalata una lite tra conviventi. Gli agenti hanno trovato una giovane coppia con escoriazioni visibili ed ecchimosi su varie parti del corpo. La donna ha riferito agli agenti che da mesi subiva continue aggressioni fisiche da parte del compagno, anche in presenza dei figli minorenni della coppia.

Per gli accertamenti medici che sono apparsi subito necessari, la giovane è stata trasportata in pronto soccorso. Le è stata diagnosticata una prognosi di 21 giorni. L’uomo, anch’egli ferito, è stato trasportato in un altro ospedale. Gli è stata riconosciuta una prognosi di 15 giorni, e poi è stato portato in Questura in stato di arresto. Per lui il pm di turno ha disposto che venisse rinchiuso nel carcere Piazza Lanza, in attesa della convalida del gip.

Ad agosto un caso simile a Milano

La polizia di Stato ha arrestato un cittadino serbo di 41 anni per detenzione di arma da guerra e clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato in via dei Larici una donna, insieme alla figlia di 10 anni, in stato di agitazione. La 36enne ha riferito ai poliziotti che da tempo era vittima di maltrattamenti fisici e psicologici da parte del suo compagno e che l’uomo nascondeva in casa armi e droga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome