Cecilia Rodriguez: “Le Iene hanno manipolato la mia intervista”

"Sono molto arrabbiata con Le Iene. Forse ad alcune domande, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere”, ha detto Cecilia Rodriguez sulla sua intervista al programma di Italia 1.

Cecilia Rodriguez
Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

MILANO – Cecilia Rodriguez torna a parlare della sua relazione con Ignazio Moser e del suo ex Francesco Monte. I fan dell’ex tronista si erano scatenati contro di lei dopo un’intervista della showgirl al programma tv Le Iene, in cui affermava di preferire Ignacio a Monte perché il primo più bravo a letto del secondo.

La smentita di Cecilia Rodriguez

Stando alla replica della Rodriguez, sorella della più nota Belen, la trasmissione di Italia 1 avrebbe manipolato ad arte le sue dichiarazioni per creare uno scoop.
Mi sono molto arrabbiata con Le Iene perché hanno montato le mie risposte con domande che non mi avevano fatto. Forse ad alcune, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere”, ha spiegato Cecilia. Le Iene le avrebbero dunque messo in bocca parole da lei mai pronunciate, frasi che non si sarebbe mai sognata di rivolgere al suo ex Francesco Monte. Con l’ex tronista la Rodriguez è ancora in ottimi rapporti, nonostante la burrascosa separazione, avvenuta in diretta tv dopo una lunga relazione durata quattro anni, naufragata con la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip. “Quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”, ha puntualizzato la modella.

Cecilia: “Il Grande Fratello mi ha cambiato la vita”

La Rodriguez ha poi ricordato la sua esperienza al Grande Fratello, che, ha detto, l’ha profondamente cambiata. “Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo”, ha detto Cecilia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome