Cgil, Landini: “Intendo ricandidarmi come segretario”

523

“Annuncio che intendo ricandidarmi per rifare il segretario della Cgil”. Lo ha dichiarato il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, ospite a ‘Il cavallo e la torre’ su Rai3.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome