Fedez e Chiara Ferragni presto sposi, lo sfogo Instagram di lui: “Sono in ansia, ma felice”

Una delle coppie più chiacchierate convola a nozze

MILANO – Manca davvero poco alle tanto attese nozze tra Chiara Ferragni e Fedez. Il matrimonio fu platealmente annunciato nel corso di un concerto in cui il rapper, tra la sorpresa dei presenti, chiese la mano della sua bella. Il primo settembre i due diranno finalmente sì, per quello che si preannuncia essere il matrimonio più social del gossip italiano.

Fedez e Ferragni, lo sfogo su Instagram di lui

Ha fatto impensierire i migliaia di follower della coppia un post pubblicato poche ora fa da Fedez. Il cantante ha scritto una criptica didascalia a corredo di un romantico scatto. La foto in questione immortala un tenero bacio tra lui e Chiara Ferragni. Alle loro spalle, un panorama mozzafiato fa da sfondo alle tenerezze dei due.

Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo“, ha scritto il rapper. “Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà“, promette Fedez. Di chi stia parlando il cantante non ci è dato sapere, anche se qualcuno già scommette che l’artista si riferisca ai suoi ex colleghi e amici J-Ax e Fabio Rovazzi.

Tra una settimana il matrimonio

E’ sembrato carico di risentimento questo post Instagram del rapper. Per rassicurare il suo popolo social, però, Fedez ha scritto in conclusione: “Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo“. La coppia si unirà in matrimonio in una splendida località in Sicilia, terra di origine della fashion blogger. A coronare l’indimenticabile momento dei due, la presenza di Leone, il piccolo che la coppia ha avuto qualche mese fa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome