LOS ANGELES (Rita Sparano) – Non solo serate gala, shooting fotografici e spiagge mozzafiato per Chiara Ferragni. Anche per la bella influencer arriva il momento di affrontare momenti di raccoglimento, e lo fa ancora una volta su Instagram. Una versione decisamente inedita della Ferragni è infatti apparsa sul noto social, tramite il quale l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia ha deciso di sfogarsi.
Chiara Ferragni: “Siamo tutti in un momento molto sensibile”
“Niente, sono qua, c’è Leo qua di fianco a me, Fede anche lui sta facendo delle stories, siamo tutti in un momento molto sensibile, saranno anche gli ormoni” esordisce Chiara Ferragni, visibilmente commossa. “Questo è uno di quei momenti in cui ancora più del solito sono felice di potervi dare ispirazione per fare qualcosa di positivo, che è il fine di tutto quello che faccio e vi ringrazio tantissimo. Mi date un’energia che non potete neanche immaginare e io sono riuscita a fare quello che ho fatto grazie a voi. Vi devo tutto, e vi voglio bene e grazie di serate emozionanti come quella di oggi davvero“.
Chiara Ferragni sta vivendo un momento d’oro. Dopo la nascita del piccolo Leo, già superstar su Instagram, la sua storia con il rapper Fedez procede a gonfie vele.
Fedez: “Guardarsi indietro può essere terapeutico”
Tempo di bilanci anche per Fedez. Il cantante milanese si guarda alle spalle, e in un post su Instagram ripercorre tutti i sacrifici fatti per arrivare ad essere una star della musica italiana. “Quel disco prodotto con 500 euro è il motivo per il quale oggi la musica è diventata il mio lavoro” ha scritto, in riferimento al suo primissimo album da solista. Fedez sarà presto in concerto a Milano con il collega J-Ax. “Il nostro concerto allo Stadio San Siro è ufficialmente Sold Out e per me è come un cerchio che si chiude. Venerdì 75mila persone vedranno l’emozione di un ragazzo che ancora stenta a credere che tutto questo sia vero” ha concluso il rapper.