Chiara Ferragni sotto attacco: “Non sei una buona madre”

La business woman cremonese questa volta non ha lasciato cadere nel vuoto l'accusa, e ha risposto piccata all'hater di turno

Fedez e Chiara Ferragni ( (Photo by Andreas SOLARO / AFP)

MILANO – Ancora critiche nei confronti di Chiara Ferragni. La fashion blogger ha ricevuto un feroce attacco da parte di un utente, che l’ha accusata di trascurare Leone, il bimbo avuto da Fedez. La business woman cremonese questa volta non ha lasciato cadere nel vuoto l’accusa, e ha risposto piccata all’hater di turno.

Chiara Ferragni al centro delle critiche

Non c’è pace per i Ferragnez. Dopo le polemiche per l’acqua da 8 euro e quelle per la festa sorpresa per Fedez in un supermercato, la coppia si ritrova ancora al centro delle polemiche. Questa volta qualcuno ha accusato Chiara di non essere una buona madre. Il  feroce attacco arriva da parte di un utente che ha commentato un video del piccolo Leone. La didascalia del filmato riportava quello che era il comportamento del bambino, che fa i capricci per esser stato tolto dall’altalena, per poi scoppiare a ridere quando si accorge di essere ripreso da un cellulare. La voce di chi parla dietro la telecamera però non è di Chiara. La cosa è stata notata dagli utenti, che si sono chiesti chi fosse la persona che stava badando a Leone.

E’ la nostra tata brasiliana“, risponde Chiara Ferragni. Tanto è bastato a scatenare le polemiche.

La blogger risponde alle accuse: “Con me non funziona”

Uno dei follower della Ferragni non ha gradito la scoperta che ad occuparsi del piccolo non fosse la sua mamma bensì una tata. “Chiama le cose con il loro nome. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei ‘madre’ col culo degli altri. E’ più sua madre lei di te“, ha scritto sotto la foto l’hater. Un commento cattivo, a cui la fashion blogger ha deciso di replicare. “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona“, ha replicato piccata la moglie di Fedez.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome