MILANO – Tra Brad Pitt e Charlize Theron è nato l’amore. A rivelarlo in esclusiva è il tabloid britannico The Sun, secondo cui a presentare i due sarebbe stato l’ex fidanzato di lei Sean Penn. La relazione, iniziata intorno a Natale, è la prima vera storia dell’attore statunitense da quando si è separato da Angelina Jolie nel 2016. La rottura di Charlize con Sean Penn, invece, risale al 2015.
Secondo il Sun tra i due attori sarebbe sbocciato l’amore
Secondo il giornale, l’attrice premiata agli Oscar è stata vista con Pitt nella casa di lui a Loz Feliz, Los Angeles, ma lei non avrebbe ancora incontrato i sei figli di Brad e di Angelina Jolie. Sia Brad, 55 anni, che Charlize, 43, sono noti per le loro storie con stelle dello spettacolo.
“Si vedono informalmente da un mese, sono amici da un po’ di tempo, ironicamente è stato l’ex di lei Sean Penn a presentarli, ma le cose si sono sviluppate”, dice una fonte citata dal tabloid, secondo cui lo scorso weekend sono stati visti insieme a una festa per il film ‘Roma’ allo Chateau Marmont di Los Angeles.
Brad Pitt e Charlize Theron sono stati visti insieme
“Brad è venuto a Chateau Marmont, ha cambiato vestito e ha raggiunto Charlize al bar”, continua la fonte. “Lei beveva un cocktail di vodka mentre lui acqua minerale”, scrive ancora il Sun, sottolineando come tra i due ci fosse complicità. “Brad sembrava in ottima forma, entrambi sembravano davvero felici”, aggiunge il tabloid. Il rubacuori di Hollywood ha smesso di bere alcolici dopo aver ammesso che è stato questa una delle cause e dei problemi nel matrimonio con Angelina Jolie, sottolinea The Sun.