Commisso: “Sono ancora in gioco per prendere il Milan”

"Il Milan? Quello che è stato detto è basato sui fatti. Ho lavorato su questo affare per tanto tempo ed eravamo veramente vicini a firmare un contratto preliminare, che avrebbe permesso di andare avanti per l'acquisizione del team"

Foto LaPresse - Spada

MILANO (LaPresse) – Commisso: “Sono ancora in gioco per prendere il Milan”. “Il Milan? Quello che è stato detto è basato sui fatti. Ho lavorato su questo affare per tanto tempo ed eravamo veramente vicini a firmare un contratto preliminare, che avrebbe permesso di andare avanti per l’acquisizione del team”. Così l’imprenditore americano proprietario dei New York Cosmos, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della trattativa per rilevare il club rossonero dal patron cinese Li Yonghong.

Le dichiarazioni di Commisso

“Fiducioso? Non posso dirlo, quello che posso dire è che non controllo il risultato, la negoziazione. Sto parlando con delle persone che potrebbero parlare con altre persone”, ha spiegato. Commisso comunque si considera ancora in gioco per rilevare il Milan. “Sono sempre in gioco fino a quando non… Chiunque ha capito che tra le persone fino ad ora nominate, sono l’unico italiano”, ha dichiarato il magnate italoamericano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome