Conte: Draghi è un premier autorevole, dobbiamo sostenerlo

"Adesso guardare dietro non ha senso, il Conte 2 ha affrontato la fase più acuta della pandemia ora c'è un governo Draghi che sosteniamo in modo leale e costruttivo"

201

ROMA– “Adesso guardare dietro non ha senso, il Conte 2 ha affrontato la fase più acuta della pandemia ora c’è un governo Draghi che sosteniamo in modo leale e costruttivo. Facciamo il tifo per l’Italia. Abbiamo un premier autorevole, ha un cursus honorum di prestigio e sta rappresentando bene l’Italia, dobbiamo sostenerlo. Non c’è dubbio che questo governo goda di ampi favori della stampa e alcuni commentato ripongo eccesso di enfasi, lo noto anche io”. Così il leader M5S, Giuseppe Conte, alla Festa del Fatto Quotidiano.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome