MILANO – Un tuffo nel passato che fa tornare indietro di almeno cinque anni. Dopo l’esclusiva di ‘Chi’ con le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme in aeroporto mentre si scambiavano baci e abbracci, arriva una conferma ancora più vicina e avvelenata sul ritorno di fiamma. L’ex Fabrizio Corona sul suo nuovo sito di gossip ‘Corona Magazine’ racconta della scintilla ritornata e non risparmia frecciatine alla bella showgirl argentina. “La coppia De Martino Rodriguez torna a far parlare di se’. Dopo anni dal loro addio ufficiale sembra che la coppia sposata nel lontano 2013 sia tornata di nuovo alla carica”, spiega il sito di Corona.
Weekend d’amore con Santiago
Secondo il magazine di Corona i due ex coniugi avrebbero trascorso un weekend d’amore insieme al loro piccolo Santiago. “Chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano de Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”.
La frecciatina
Secondo il re del gossip ed ex fidanzato di Belen, la showgirl avrebbe deciso di tornare con il ballerino spinta dall’amore per il figlio Santiago. “I due condividono l’amore per il loro piccolo Santiago, forse uno dei motivi principali del loro ritorno di fiamma. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino, l’augurio di Corona Magazine è che possano recuperare quell’amore familiare che è il sogno di tutte le persone per bene, anche quelle del mondo dello spettacolo”.
Belen non conferma e non smentisce
In una recente intervista Belen ha decido di non commentare chi le chiedeva del ritorno di fiamma con l’ex marito. Certo è che questo gossip arriva poco prima degli importanti impegni lavorativi in tv di entrambi. Belen a breve condurrà ‘Colorado’ con Paolo Ruffini, mentre De Martino si sposterà in Rai, dove condurrà ‘Made in Sud’.