Fontana: “Sempre peggio, stanno finendo i letti in rianimazione”

"Purtroppo i numeri continuano ad aumentare, è sempre peggio. Siamo vicini al momento in cui non avremo più letti in rianimazione"

Foto Claudio Furlan / LaPresse Nella foto: Attilio Fontana

MILANO – Coronavirus, Fontana: “Sempre peggio, stanno finendo i letti in rianimazione”. “Purtroppo i numeri continuano ad aumentare, è sempre peggio. Siamo vicini al momento in cui non avremo più letti in rianimazione”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a SkyTg24 a proposito dell’emergenza coronavirus.

 “Il nuovo ospedale” alla Fiera di Milano “sarebbe un polmone per noi che siamo in questa situazione di difficoltà ma potrebbe essere utile per tutti, per noi lombardi e per il resto d’Italia, se dovesse, Dio non voglia, estendersi al resto del Paese”.

“Se abbiamo sbagliato, me ne scuso. Non voglio fare assolutamente polemica. Dobbiamo lottare tutti nella stessa direzione. Dobbiamo aiutare i nostri cittadini e di uscire da questa malattia. Siamo un grande Paese, non dobbiamo fermarci di fronte a niente”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a SkyTg24 a proposito dell’emergenza coronavirus, tornando sulle polemiche con la protezione civile degli ultimi giorni.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome