Coronavirus, Gelmini: “Voteremo sì allo sforamento del deficit, non per Conte ma per il Paese”

"L’opposizione fino a questo momento ha fatto solo cose concrete. Abbiamo votato la conversione del decreto sull’emergenza sanitaria e abbiamo presentato due settimane fa le proposte economiche al governo"

Foto LaPresse - Stefano Porta in foto Mariastella Gelmini

ROMA – Coronavirus, Gelmini: “Voteremo sì allo sforamento del deficit, non per Conte ma per il Paese”. “L’opposizione fino a questo momento ha fatto solo cose concrete. Abbiamo votato la conversione del decreto sull’emergenza sanitaria e abbiamo presentato due settimane fa le proposte economiche al governo. Ed oggi in Parlamento voteremo ‘sì’ allo sforamento del deficit: un gesto di responsabilità, non a favore di Conte, ma per il Paese”. Lo ha detto Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, intervenendo ad ‘Agorà’, su RaiTre.

“Sappiamo che abbiamo una duplice guerra da combattere: da un lato contro il virus, dall’altro a sostegno della nostra economia. Ieri abbiamo offerto la nostra disponibilità al premier Conte, ma tutti i governatori, di tutti i colori politici, dicono che i provvedimenti finora assunti non bastano”, aggiunge.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome